Un Taxi per Livorno: Da Firenze un aiuto per il Borgo Cappuccini
Sabato mattina il gruppo della Sportiva Fiorentina arriverà a Livorno per consegnare un assegno di 3.500 alla sezione nautica del Borgo che è stata pesantemente danneggiata dalla tragica alluvione che ha colpito la nostra città lo scorso 10 settembre. Gli sportivi fiorentini partiranno dal capoluogo gigliato in vari modi e arriveranno a Livorno intorno alle 13, precisamente alla Terrazza Mascagni. Questo è il programma completo della giornata.
FIRENZE
Ore 7,30 – Ritrovo in piazza Vittorio Veneto di fronte Hotel NH Firenze con i furgoni e le auto, (per chi le deve lasciare)
Ore 7,45 – Ritrovo in Piazza della Signoria con tutti gli atleti, ciclisti, podisti, canoisti e tutti gli organizzatori/partecipanti e 2 pulmini
Ore 8,15 – Foto di gruppo con assessori e invitati per dare il via all’evento
Ore 8,30 – Partenza dei ciclisti direzione Livorno, partenza dei podisti con ritrovo piazza Vittorio Veneto insieme a tutto il resto dei partecipanti.
LIVORNO
Ore 13,00 circa arrivo dei ciclisti alla Terrazza Mascagni cercando di far coincidere l’arrivo insieme ai podisti che arriveranno da Calafuria e i canoisti che partono dal Bagno Tirreno direzione Calafuria e ritorno.
Alla terrazza Mascagni sarà allestito un gazebo per l’arrivo di tutti gli atleti partecipanti, con la partecipazione dell’assessore allo sport Morini, altri assessori, gli atleti e dirigenti del Borgo Cappuccini
Dopodiché andiamo tutti a pranzo al bagno Tirreno
Partenza per il ritorno a Firenze con mezzi e pullman intorno alle ore 17,00