Al Coni corso per dirigenti Sportivi
Il Coni di Livorno organizza un corso per dirigente sportivo di base. Le lezioni saranno cinque, dal 23 maggio all’8 giugno e verranno tenute da esperti del settore.
Tutte le lezioni saranno all’interno della sala riunioni del centro Coni di via Piemonte 52/a a Livorno.
Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo livorno@coni.it.
La prima riunione sarà il 23 maggio dalle 17 alle 20 e il tema sarà “La Legge di Bilancio 2018 e le novità per le Asd”. Il relatore sarà Alessandro Luci, esperto Srds.
La seconda lezione si terrà il 25 maggio dalle 17 alle 20 e il tema sarà “Il ruolo del dirigente a supporto della società sportiva”. Il relatore sarà Giovanni Di Rocca, esperto Srds.
La terza lezione si terrà il 29 maggio dalle 17 alle 20 e i temi saranno “La certificazione sanitaria” e “Il fenomeno del bullismo”. La relatrice sarà Daniela Becherini, esperta Srds.
La quarta lezione sarà il 5 giugno dalle 17 alle 20 e il tema sarà “La riforma del terzo settore”. Il relatore sarà Stefano Ragghianti, esperto Srds.
La quinta lezione ed ultima lezione sarà l’8 giugno dalle 17 alle 20 e il tema sarà “La gestione dei genitori nello sport”. Il relatore sarà Lamberto Giannini, esperto Srds.