I volti e i luoghi della voga. La mostra di Fototec
“I volti e i luoghi della voga” è il titolo della mostra fotografica che ci accompagnerà durante i giorni che precedono il PALIO MARINARO e quelli successivi, quando ancora gli echi della manifestazione si faranno sentire nelle cantine.
L’INAUGURAZIONE è per domani, giovedì 27 giugno, alle ore 19 e sarà visibile fino al 7 luglio. L’esposizione è ospitata nei locali che il Consorzio Porta a Mare ha gentilmente messo a disposizione ed è stata organizzata dai nostri amici e collaboratori di Fototec, come momento conclusivo del workshop che quest’anno hanno organizzato selezionando cinque partecipanti.
Nella sala della mostra saranno esposti anche i modellini in legno che rappresentano il tipico “gozzo” livornese, realizzati artigianalmente dai detenuti del reparto di alta sicurezza della casa circondariale “Le Sughere” di Livorno che, con il progetto “Mi riscatto per Livorno”, stanno partecipando ad attività di volontariato e di utilità sociale al quale il Comitato Organizzatore Palio Marinaro partecipa dando il suo contributo.
Ai partecipanti all’inaugurazione offriremo un aperitivo.
Scarica l’invito alla mostra cliccando qui